Orchestra di Archi

Laboratorio per musicisti interni ed esterni alla Scuola J. Du Pré, di qualsiasi età, purché in grado di leggere e studiare autonomamente musica scritta.
Per gli allievi iscritti della Scuola di Musica J. Du Pré, il corso è incluso nella retta mensile.
Contattare la Segreteria della Scuola per maggiori informazioni.

Antonio Laganà

Nasce a Reggio Calabria dove inizia a studiare violino con il M. Nastasi.

Si trasferisce a Bologna e a 19 anni si diploma in violino al Conservatorio G. B. Martini sotto il M. Luigi Rovighi.

Prof.ssa Marina Scaramagli

Diplomata in violoncello con il M° Andrea Nannoni presso il Conservatorio “L.Cherubini” di Firenze, ha frequentato corsi di perfezionamento sopratutto per orchestra e musica da camera suonando in diverse formazioni cameristiche ed orchestrali tra cui l'Orchestra della Cappella del Duomo di Pisa, Orchestra Estense, Orchestra “A.Toscanini” di Parma, effettuando tournée in Italia e all'estero.